lunedì 21 agosto 2017 ..:: torneo Del Bono ::.. Registrazione  Login

www.liceopascoli.gov.it

...
logo_top.jpg
Torneo di pallavolo misto "Maria Del Bono"
2013/14
Torneo Maria Del Bono

calendario gare

Quest'anno il torneo Del Bono non si farà!

Ci dispiace interrompere questa iniziativa ma ora non ci sono i tempi tecnici
con tutte le attività sportive che devono ancora partire.

Se il prossimo anno dal Ministero sapranno essere più puntuali
ripartiremo con la 9a  edizione.
REGOLAMENTO:
La partecipazione è riservata agli alunni/e ISCRITTI ALLE CLASSI  quarte e quinte (ovvero gli alunni/e nate/i negli anni anni 1995/94/...  e dunque appartenenti alla cat. JUNIORES,  è ammesso un solo alunno/a fuori quota (1993), non possono partecipare alunni/e delle classi prime, seconde e terze. Nel caso dei triangolari i giocatori e il fuori quota potranno essere cambiati ad ogni partita.
Ai maschi NON è consentito l'attacco dalla prima linea, possono farlo solo dalla zona di difesa
( dietro la linea dei 3 metri).

Le partite saranno disputate al meglio di 2 set su 3, l'eventuale 3° set finirà a 15, l'altezza della rete a m. 2,35, in campo dovranno essere sempre presenti 3 maschi e 3 femmine.
NON è PREVISTO IL "LIBERO" per tutto il resto vale il regolamento federale FIPAV
Nella prima e seconda fase i docenti delle scuole interessate possono accordarsi su date e luoghi diversi da quelli proposti purchè gli incontri si svolgano entro la settimana.

Arbitraggi: la fase preliminare, la prima e la seconda fase sarà arbitrata a cura delle scuole interessate, la semifinale e la finale sarà arbitrata da arbitri Fipav.

Il torneo inizierà nel mese di  gennaio  2013 i quarti di finale nel mese di febbraio 2013 le semifinali nel mese di marzo 2013 e le finali nel mese di maggio 2013.

I docenti delle squadre vincitrici dei gironi dovranno inviare per e-mail  all'indirizzo torneomariadelbono@liceopascoli.it  entro il giorno successivo i risultati di tutte le partite del loro girone.

Tutte le comunicazioni da parte e all' organizzazione del torneo saranno e dovranno essere inviate esclusivamente per e-mail sempre all'indirizzo: torneomariadelbono@liceopascoli.it .

I risultati ed eventuali comunicazioni saranno pubblicati sul sito del Liceo Pascoli http://www.liceopascoli.it/ raggiungibile anche dal sito dell'ufficio Educazione fisica di Firenze.
Responsabile web: prof. a.calamai (2003)   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation